• PROFESSIONALITA’ E TEMPI CERTI

Nell’organizzazione di Adesa la professionalità riveste un ruolo fondamentale, ogni componente del team ricopre una mansione  specifica affine alle proprie competenze ed abilità. Mansione che deve essere svolta nel rispetto degli altri componenti del team, inteso come valore essenziale. La sinergia tra le diverse funzioni e l’entusiasmo nello svolgimento delle attività garantisce serietà e attenzione verso le esigenze della clientela soprattutto nell’osservanza dei tempi di risposta

  • PREZZI COMPETITIVI

Grazie ai rapporti fiduciari instaurati con i propri partners e a seguito di numerose joint venture che hanno permesso la stipula di convenzioni, Adesa riesce ad offrire prezzi competitivi sul mercato. L’obiettivo è di accrescere i rapporti fiduciari già instaurati e di crearne dei nuovi anche attraverso la partecipazione a fiere e convegni, al fine di poter garantire il binomio perfetto qualità-prezzo.

  • QUALITA’

La qualità che Adesa adotta deve essere intesa come QUALITA’ TOTALE. In questo modo tutta l’organizzazione viene coinvolta per raggiungere Mission e Vision aziendale.

Adesa si impone di offrire prodotti di altissima qualità verificando la conformità ai requisiti essenziali attraverso l’apposizione dei marchi obbligatori. Inoltre, certifica la qualità di tutti i processi con la Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 che impone standards qualitativi elevati a partire dal controllo del prodotto sino al raggiungimento della soddisfazione del cliente.

  • FLESSIBILITA’

In uno scenario turbolento come quello in cui si colloca Adesa sia a livello di mercato come evoluzione tecnologica continua, che a livello di periodo storico, è inevitabile improntare la propria strategia nell’ottica della flessibilità.

Ciò avviene mediante la capacità di percepire il cambiamento da parte del management aziendale che analizza gli obiettivi e la strategia dell’organizzazione in funzione dell’evoluzione dell’ambiente esterno. 

  • SUPPORTO PRE E POST VENDITA

Nella filosofia aziendale di Adesa, la piena soddisfazione del cliente e la creazione di una relazione solida e duratura assumono una posizione di assoluta rilevanza.

A tal fine, il personale Adesa, in ogni ambito e grado, conferisce l’adeguato supporto prima, durante e dopo la vendita. Il cliente viene seguito in tutte le fasi del progetto perché il capo supremo di un’organizzazione è il cliente. 

adesa cloud
Contacts


Adesa s.r.l. unipersonale

Via Alberobello, 113/115

70010 Locorotondo (Ba) - Italy

P.IVA: IT07268620726

Tel: +39 080 4316408 / 080 43164081

Fax: +39 080 214 0784​

 

Codice univoco per fatturazione elettronica: M5UXCR1

All right reserved © 2019 - Adesa s.r.l. - Adesa is a registred trademark